Jujutsu Kaisen 0: l'epica battaglia finale rivoluzionerà l'animazione

Jujutsu Kaisen 0: l'epica battaglia finale rivoluzionerà l'animazione
di

Per la community otaku, il 24 dicembre non sarà solamente la Vigilia di Natale. Quel giorno, nei cinema di tutto il Giappone, farà il suo debutto ufficiale Jujutsu Kaisen 0 - Movie, pellicola prequel che ci permetterà di approfondire le vicende degli Stregoni prima dell'avvento di Yuji Itadori.

Cosa successe al Jujutsu Tech di Tokyo prima che Yuji inghiottisse una delle dita di Sukuna e cominciasse a frequentare il corso del primo anno? A raccontarci il passato della scuola, ci penserà Jujutsu Kaisen 0, lungometraggio prequel basato sul volumetto 0 da cui la storia di Gege Akutami ha avuto inizio.

A meno di venti giorni dalla premiere giapponese, il voice actor Megumi Ogata ha condiviso il suo entusiasmo con i fan. Il doppiatore, che presterà la sua voce al protagonista Yuta Okkotsu, e che ha già doppiato Shinji di Neon Genesis Evangelion o Yugi Muto di Yu-Gi-Oh!, ha rilasciato alcune importanti anticipazioni sulla battaglia finale del film.

Come potete leggere nel tweet in calce all'articolo, Ogata ha rivelato che l'epico combattimento finale della Parata Notturna dei 100 Demoni sarà un qualcosa d'incredibile nella sua interezza, nonché qualcosa d'imperdibile per ogni appassionato. Per chi non dovesse avere familiarità con la saga, la Night Parade of 100 Demons è il piano che l'antagonista Suguru Geto metterà in atto.

Infine, vi lasciamo alle dichiarazioni del regista Sunghoo Park sul rapporto tra Gojo e Geto, e alla locandina di Jujutsu Kaisen 0 per la visione IMAX.