Jujutsu Kaisen 0: il film ha una data di uscita! Nuova key visual e info sul prequel

Jujutsu Kaisen 0: il film ha una data di uscita! Nuova key visual e info sul prequel
di

L'anime di Jujutsu Kaisen su Crunchyroll si è concluso col botto, lasciando gli spettatori ammaliati dal mondo di stregoni costruito da Gege Akutami. Bisognerà attendere molto prima di vedere di nuovo Yuji Itadori, Megumi Fushiguro e Nobara Kugisaki in azione nella seconda stagione di Jujutsu Kaisen.

Il successo ottenuto dal brand ha permesso però un nuovo progetto. Alla fine della stagione 1 è stato infatti annunciato l'arrivo del film Jujutsu Kaisen 0, basato sul volume prequel del manga. Con un teaser, MAPPA aveva svelato l'arrivo durante il prossimo inverno. Una nuova locandina di Jujutsu Kaisen 0 pubblicata a sorpresa rivela la data di uscita e i personaggi coinvolti.

In basso vediamo l'immagine divulgata che conferma Jujutsu Kaisen 0 per il 24 dicembre 2021 in Giappone, quindi entro fine anno. E ovviamente i personaggi coinvolti sono gli stessi del volume prequel, con Yuta Okkotsu protagonista indiscusso di questo nuovo approccio all'istituto di arti occulte. Percorreremo così la storia del misterioso stregone menzionato più volte durante la serie principale ma che finora ancora deve fare una vera e propria apparizione.

Oltre a Yuta Okkotsu, nell'immagine si intravede anche una bambina di spalle e una maledizione che cerca di ghermire entrambi. Il volume prequel del manga è disponibile anche in Italia con la pubblicazione di Panini Comics.

Quanto è interessante?
1