Jujutsu Kaisen 141: Yuji Itadori in pericolo? Il cliffhanger lascia col dubbio

Jujutsu Kaisen 141: Yuji Itadori in pericolo? Il cliffhanger lascia col dubbio
di

Ormai pubblicato da 3 anni, Jujutsu Kaisen si è ritagliato uno spazio su Weekly Shonen Jump. Consolidatosi nel corso degli ultimi mesi grazie all'anime, il manga ha lanciato un nuovo arco narrativo che potrà avere effetti devastanti sull'economia dei personaggi. Yuji Itadori ora è in pericolo e ha di fronte un avversario d'alto livello.

Dopo aver presentato per la prima volta Yuta Okkotsu nel manga principale di Jujutsu Kaisen, l'autore Gege Akutami ha lanciato uno scontro proprio tra il protagonista e uno degli esorcisti più forti. La battaglia era già iniziata in Jujutsu Kaisen numero 140, ma la recente uscita su MangaPlus del capitolo 141 ci mostra la prosecuzione dello scontro.

Okkotsu ha dimostrato non solo di avere una velocità e una forza senza pari, anche grazie all'utilizzo dell'energia maledetta, ma anche ottime abilità da spadaccino. Con queste, ha affrontato Yuji in una battaglia all'arma bianca, dove il protagonista ha subito la peggio, anche a causa del'lintervento dello spirito maledetto di Okkotsu, Rika.

Yuji, intrappolato, è stato pugnalato al petto da Okkotsu. L'esecuzione per il protagonista di Jujutsu Kaisen è arrivata? Il prossimo capitolo sarà pubblicato su MangaPlus domenica 14 marzo 2021.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1