Jujutsu Kaisen 158 spoiler: una maledizione secolare

Jujutsu Kaisen 158 spoiler: una maledizione secolare
di

La strage di Jujutsu Kaisen 152 ha concluso un importante mini arco narrativo, lasciando poi spazio al protagonista Yuji Itadori. Quest'ultimo ha avuto un ruolo di primo piano da quando Gege Akutami è tornato dalla lunga pausa di oltre un mese e mezzo. Il ragazzo sembra aver vinto la sua battaglia, ma c'è ancora altro da mostrare.

Il fight club di Hakari e Kirara ha attirato Yuji e Megumi, i quali sembrano essere riusciti a convincere l'ex studente dell'istituto di arti occulte. Adesso che l'obiettivo di Yuji e compagni è stato raggiunto, cosa succederà? Gli spoiler di Jujutsu Kaisen 158 raccontano i prossimi passaggi pensati da Gege Akutami.

Il titolo del capitolo è "Kogane" e inizia con i ragazzi che raccontano a Hakari e Kirara ciò che è successo. Spiegano che Satoru Gojo è stato sigillato e che il preside Yaga è morto. Sia Hakari e Kirara restano scioccati quando vengono a sapere che Megumi è il nuovo capo del clan Zenin. Appare però un nuovo personaggio, lo shikigami Kogane che presenta una nuova regola del gioco di sterminio. Lo shikigami però è anche alla ricerca di Sukuna. Sembra che questa sia la sua prima apparizione da 400 anni a questa parte.

Questo nuovo personaggio sconvolgerà gli schemi? Jujutsu Kaisen 158 sarà disponibile ufficialmente su MangaPlus da domenica 12 settembre 2021.