Jujutsu Kaisen 182: Kinji Hakari è pronto ad usare la sua migliore arma

Jujutsu Kaisen 182: Kinji Hakari è pronto ad usare la sua migliore arma
di

Le disavventure e serie di battaglie di Yuji, Megumi e Yuta nel corso del Culling Game, hanno lasciato spazio al percorso di Kinji Hakari nel medesimo torneo. Hakari è uno degli ultimi personaggi ad essere entrati nel gruppo dei protagonisti di Jujutsu Kaisen, e sembra aver finalmente raggiunto l’opportunità per mostrare le sue vere capacità.

Portando i lettori nella seconda colonia di Tokyo, l’autore Gege Akutami ha dato inizio ad un nuovo mini arco dedicato ad Hakari, e dove sembra aver ideato un personaggio piuttosto singolare, attraverso il quale ha anche voluto reagire alle opinioni contrastanti riguardanti la sua stessa opera. L’aspirante mangaka Charles Bernard dimostra infatti una passione sconfinata per la sua arte, ed è disposto a tutto pur di difenderla. È questo che fa scattare la battaglia con Hakari, dove viene anche palesata la tecnica maledetta di Charles.

Tuttavia Kinji si dimostra all’altezza della reputazione che diversi capitoli fa ha spinto Yuji e Megumi ad infiltrarsi nel fight club clandestino gestito da lui stesso. In poche mosse infatti riesce a comprendere il funzionamento della tecnica avversaria, e a trovarne un punto debole. Nonostante sia riuscito a far innervosire Charles, Hakari decide, nelle ultime tavole del capitolo 182, di usare il suo dominio dell’espansione, chiamato Idle Death Gamble, sul quale sarà probabilmente incentrato il prossimo appuntamento col manga.