Jujutsu Kaisen 198: il manga si prende una piccola pausa, ecco quando ritorna

Jujutsu Kaisen 198: il manga si prende una piccola pausa, ecco quando ritorna
di

Come ogni mercoledì, il web inizia ad arricchirsi dei primi spoiler e leak direttamente dalla rivista Weekly Shonen Jump grazie agli sforzi degli insider. Tra le novità emerse spicca l'annuncio di una piccola pausa per Jujutsu Kaisen che salterà così l'appuntamento del 18 settembre.

Il capitolo 196 ha riportato le attenzioni su Maki Zenin, che allo stato attuale è una vera e propria furia spietata. Dopo un paio di capitoli focalizzati sulla battaglia, dunque, la guerriera sembra adesso davvero pronta per fronteggiare e sconfiggere definitivamente Naoya in versione maledetto.

Tuttavia, dovremo attendere un pochino di più per conoscere il proseguo dello scontro dal momento che il sensei Gege Akutami ha intenzione di prendersi una breve pausa dalla serializzazione. La 41esima uscita annuale di Jump, infatti, ha esplicato che il capitolo 198 non uscirà regolarmente settimana prossima, bensì quella seguente del 25 settembre su Manga Plus. La rivista non ha chiarito le motivazioni della pausa improvvisa, ma si tratta soltanto di un brevissimo stop.

Vi ricordiamo, invece, che questa domenica il capitolo 197 di Jujutsu Kaisen uscirà regolarmente su Manga Plus. Prima di salutarvi, avete dato un'occhiata a questo cameo di Demon Slayer che non tutti hanno notato?