Jujutsu Kaisen 2, il CEO di Studio MAPPA avverte: "sarà meglio della scorsa stagione"

Jujutsu Kaisen 2, il CEO di Studio MAPPA avverte: 'sarà meglio della scorsa stagione'
di

C'è molta attenzione dietro a Jujutsu Kaisen 2, il sequel dell'adattamento anime del manga di Gege Akutami che ha riscosso uno straordinario successo in tutto il mondo grazie ad un'attenta cura sul fronte tecnico da parte di Studio MAPPA. Sembra però che il seguito sia ancora migliorare del prequel.

Tutte le attenzioni sono rivolte agli Anime Japan 2023 del prossimo 25 marzo quando la produzione rivelerà tutte le ultime novità su Jujutsu Kaisen 2. Le aspettative, infatti, non fanno che aumentare parallelamente al crescere delle voci di corridoio e delle dichiarazioni dello staff stesso, tra cui quelle del CEO di MAPPA, Manabu Ohtsuka.

Il dirigente del celebre studio di animazione ha raccontato a Crunchyroll cosa aspettarci da questo attesissimo ritorno: "Non abbiamo intenzione di fare la stessa cosa o di essere ripetitivi. A tutti i fan della serie, vorrei mostrarvi un successo ancora più grande e una maggiore crescita nella seconda stagione."

Le aspettative non possono dunque che essere alle stelle stando a queste dichiarazioni. Non ci resta dunque che attendere appena una settimana per avere maggiori informazioni sulla bontà del progetto. E voi, invece, che aspettative avete? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.