Jujutsu Kaisen 2, le reazioni dei fan a quell'addio struggente

Jujutsu Kaisen 2, le reazioni dei fan a quell'addio struggente
di

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen è stata brutale con alcuni dei protagonisti preferiti del pubblico. L'episodio 19 ha dovuto salutare un altro personaggio e i fan non sono riusciti a contenere le loro emozioni sui social: ecco le loro reazioni. Attenzione agli spoiler su JJK 2x19

Nel riassunto di ciò che è successo in Jujutsu Kaisen 2x19, abbiamo visto che Nobara Kugisaki è morta per mano di Mahito. La ragazza ha lottato con tutte le proprie forze, dimostrandosi una strega valorosa, ma il fato ha voluto che un attacco non indirizzato a lei la colpisse.

Nello scorso episodio di Jujutsu Kaisen abbiamo visto Nanami morire per lo stesso attacco di Mahito, rendendo ancora più straziante per la community vedere due dei personaggi più importanti della serie morire uno dopo l'altro. Allo stesso modo, Yuji Itadori, che ha assistito ad entrambe le morti, è rimasto estremamente traumatizzato dell'assassinio del suo insegnante e non sappiamo ancora come reagirà a quello di Nobara.

Questa puntata è stata intrisa di emozioni e il web ha colto l'occasione per ringraziare ancora una volta lo Studio MAPPA per l'eccezionale lavoro svolto e il creatore originale Gege Akutami per l'opera che ha creato. Le reazioni dei fan alla morte di Nobara sono state delle più disparate, ma tutti sono d'accordo su una cosa: questa giovane strega non avrebbe dovuto lasciarci in questo modo. Adesso i fan si domandano come reagirà Yuji a tutta questa situazione.