Jujutsu Kaisen 22 ci porta alla maledizione finale: l'ultima missione dei protagonisti

Jujutsu Kaisen 22 ci porta alla maledizione finale: l'ultima missione dei protagonisti
di

Pur avendo messo da poco piede nell'accademia di Jujutsu Kaisen, Yuji Itadori ha già dovuto affrontare delle sfide durissime. Dagli allenamenti con Nanamin agli insegnamenti di Gojo, passando poi per il turbolento confronto con la scuola di Kyoto, Yuji è migliorato palesemente con le arti magiche ed è in grado di sconfiggere tanti avversari.

Archiviata la sfida a baseball che ha chiuso l'arco dello scambio con la scuola di Kyoto, adesso è il tempo di una nuova saga, l'ultima dell'anime di Jujutsu Kaisen. Con l'episodio 22, ora disponibile su Crunchyroll con sottotitoli in italiano, inizia la saga dei Cursed Wombs.

Naturalmente la partenza è stata lenta e ha solo scalfito la superficie dei prossimi intrighi. Yuji, Megumi e Nobara stanno cercando informazioni su una presunta maledizione che sembra colpire vittime casuali. Quando trovano un possibile collegamento alla vecchia scuola di Megumi Fushiguro, e che potrebbe provocare la morte anche della sorella del ragazzo, i tre protagonisti si dirigono sotto il ponte che sembra essere il punto nodale della maledizione.

Valicato il fiume, il terzetto di Jujutsu Kaisen si trova davanti uno spirito maledetto da esorcizzare. Solo che, a sorpresa, arriva un nuovo nemico di cui si farà carico Yuji. Quale sarà la difficoltà di questa sfida?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2