Jujutsu Kaisen 252, i fan preoccupati per le condizioni di Gege Akutami: che succede?

Jujutsu Kaisen 252, i fan preoccupati per le condizioni di Gege Akutami: che succede?
di

Il capitolo 252 di Jujutsu Kaisen ha sconvolto il web, ma ha anche sollevato alcune preoccupazioni sulla salute dell'autore del manga, Gege Akutami. C'è chi ha ammirato le abilità del mangaka nel rendere ogni episodio più emozionante del precedente, ma alcuni hanno notato dei panel incomplete, innescando un acceso dibattito.

Jujutsu Kaisen è stato fra i manga più letti del 2023 sull'app di lettura della Shueisha MangaPlus, dimostrando che il lavoro di Akutami è apprezzato non solo in madrepatria ma anche all'estero. Per questo motivo, non pochi utenti hanno notato un dettaglio importante, che farebbero pensate che l'autore stia attraversando un momento complesso della sua vita.

Gli spoiler di Jujutsu Kaisen 252 si focalizzano principalmente sull'accesa lotta tra Maki Zenin, appena entrata in scena, e Ryomen Sukuna, il temibile Re delle Maledizioni. Tuttavia, le ultime tavole, lasciate incomplete, hanno indotto i fan a pensare che Akutami potrebbe non stare bene. C'è chi gli consiglia di prendersi una pausa, qualora soffrisse di problemi di salute: "la gente dimentica che anche Gege è un essere umano, pregate per lui che ci sta disegnando questa bella storia", commenta un utente.

Un simile incidente è avvenuto quando il mangaka di Hunter x Hunter, Yoshihiro Togashi, ha cominciato a realizzare panel non all'altezza dei precedenti capitoli. Successivamente, non ha potuto continuare a lavorare sul suo manga a causa della sua precaria salute, il che ha portato la serie a sospendere più volte la pubblicazione. L'autore ha persino rivelato un finale di riserva per la sua serie qualora non fosse riuscito a completare il suo lavoro a causa delle proprie condizioni di salute. I fan di Akutami sperano che l'autore possa prendersi il tempo necessario per riprendersi!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi