Jujutsu Kaisen, l'annuncio della Stagione 3: tra fake e realtà

Jujutsu Kaisen, l'annuncio della Stagione 3: tra fake e realtà
di

Se anche a voi è giunta voce che la terza stagione di Jujutsu Kaisen è in produzione, con tanto di poster promozionale e annuncio da parte del creatore del manga originale Gege Akutami/b>, si tratta solo di una fake news.

A quanto pare, un utente di X (Twitter) si è divertito a pubblicare sui social media una notizia relativa ad una possibile terza stagione dell'anime di Jujutsu Kaisen. Prima di tutto, ha fatto in modo che l'account utilizzato per diffondere quest'annuncio sembrasse il profilo di Gege Akutami. In realtà, l'autore non nessun profilo social e, quando deve comunica qualcosa ai fan, lo fa attraverso la pagina ufficiale della serie televisiva di JJK.

Dopo aver ingannato la community fingendo di essere il vero Gege Akutami, ha condiviso una falsa key visual. Questo poster promozionale suggerisce che l'arco narrativo del Culling Game sarebbe attualmente in fase di produzione e che presto sarebbe stato trasmesso sul piccolo schermo in formato anime. La notizia fasulla ha rapidamente fatto il giro del web, ottenendo in poche ore ben tre milioni di visualizzazioni. Fortunatamente, diversi utenti sono intervenuti segnalando il post come "informazioni fuorvianti".

Ovviamente, questo non significa che non verrà mai prodotta una terza stagione di Jujutsu Kaisen dallo Studio MAPPA, ma bisognerà ancora attendere per un annuncio, almeno dopo il finale della seconda season. L'episodio 19 di Jujutsu Kaisen, intanto, è andato in onda pochi giorni fa, mentre la ventesima puntata è attesa questo giovedì su Crunchyroll.