Jujutsu Kaisen, arrivano gli extra del volume 18: già anticipato uno scontro futuro?

Jujutsu Kaisen, arrivano gli extra del volume 18: già anticipato uno scontro futuro?
di

Il film Jujutsu Kaisen 0 sta andando alla grande in Giappone, portando molti a conoscere la storia di Yuta Okkotsu, il primo protagonista disegnato da Gege Akutami. Intanto c'è anche la prosecuzione del manga su Weekly Shonen Jump, arrivato nella seconda parte della storia e con tanti scontri intensi uno dietro l'altro.

Al momento sia Yuji Itadori che Megumi Fushiguro sono molto impegnati nella prima colonia di Tokyo. Ma ci sono ancora tante cose da coprire in futuro, con gli extra del volume 18 di Jujutsu Kaisen che potrebbero averne anticipato uno. Il fan del manga Ducky ha condiviso quattro immagini provenienti dal nuovo tankobon, visibili nella raccolta in basso.

Mentre una parte è dedicata a una scena con Megumi e Tsumiki da giovani e un'altra con il vero aspetto di Kirara, l'ultima viene dedicata a due personaggi in particolare. Entrambi sono visti di profilo: a sinistra abbiamo Hakari, l'ex studente dell'istituto di arti occulte appena convinto da Yuji a prendere parte al Gioco di Sterminio, dall'altra invece uno spietato Hajime Kashimo, presente nella colonia 2 di Tokyo dove si è diretto proprio Hakari.

E quest'immagine potrebbe far presagire uno scontro intrigante tra Hakari e Kashimo, che tra l'altro sembrava già assicurato viste le intenzioni dello studente.

Quanto è interessante?
1