Jujutsu Kaisen: nel capitolo 137 arriva un nuovo personaggio

Jujutsu Kaisen: nel capitolo 137 arriva un nuovo personaggio
di

Jujutsu Kaisen ha finalmente introdotto un personaggio molto importante nel nuovo capitolo del manga. Se avete seguito le opere di Gege Akutami, avrete di certo notato le varie allusioni ad una “storia pilota” che Akutami ha scritto prima di Jujutsu Kaisen diventasse realtà.

Rilasciato con il nome di Jujutsu Kaisen 0, questa serie pilota era originariamente intitolata Tokyo Metropolitan Curse Tecnica School, e aveva come protagonisti personaggi che abbiamo visto nella serie principale. La storia si concentra su un protagonista diverso, e nel nuovo capitolo possiamo scoprirne di più.

Gli ultimi capitoli della serie hanno fatto entrare Jujutsu Kaisen nel climax dell’arco dell’Incidente di Shinjuku, e numerosi spiriti maledetti hanno iniziato a vagare per il Giappone, rilasciati da Geto. I ranghi più alti degli stregoni hanno fatto la loro mossa, ovvero assegnare questa missione ad un grado speciale, uno tra i più forti, Yuta Okkotsu.

Nel capitolo 137 abbiamo visto l’arrivo di Yuta per salvare una bambina, quasi mangiata da uno spirito. Yuta si rivolge al suo spirito Rika, che sembra essere rimasto connesso a lui nonostante sia scomparso alla fine del prequel.

Nel nuovo capitolo viene anche mostrato che Yuta con la sua katana è potente proprio quanto ci avevano anticipato! L’obiettivo della sua missione è quella di colpire Yuji per soddisfare la sua vendetta personale, poichè Yuta incolpa Yuji per l’incidente di Inumaki Toge. Le cose si fanno interessanti ora che i due protagonisti si avvicinano ad uno scontro.

Intanto, il pubblico è in visibilio per la vera forma di Panda, mostrata in questo video a tema Jujutsu Kaisen.

Quanto è interessante?
2