Jujutsu Kaisen: chi sono i personaggi più forti? La lista aggiornata secondo l'autore

Jujutsu Kaisen: chi sono i personaggi più forti? La lista aggiornata secondo l'autore
di

Il Culing Game, torneo per Stregoni organizzato da Kenjaku, si sta rivelando il teatro perfetto per dare spazio anche a personaggi secondari di Jujutsu Kaisen, e mostrare di cosa sono realmente capaci. Visti i recenti sviluppi nella competizione, l’autore stesso ha discusso dei personaggi più potenti all’interno della sua opera.

In una recente intervista, apparsa sulle pagine di Weekly Shonen Jump dove viene regolarmente pubblicato il manga, è stato chiesto a Gege Akutami di stilare una classifica degli stregoni più forti, sia considerando le loro abilità grazie all’energia maledetta, che la pura forza fisica. Prima di rivelare ogni posizione, Akutami ha posto in prima posizione per le abilità sia Toji che Maki, seguiti subito dopo da Kenjaku nel corpo di Suguru Geto.

Passando poi agli stregoni più forti e resistenti dal punto di vista fisico, senza considerare l’utilizzo di armi, ancora una volta il mangaka ha posto Toji e Maki sopra a Kenjaku, e al potente Satoru Gojo, seguiti da Naoya, reintrodotto da pochi capitoli nella storia sotto forma di spirito vendicativo, Megumi Fushiguro e Mai. Risultati che non sorprendono, ma che potrebbero anticipare il ruolo centrale dei personaggi scelti immediatamente dall’autore.

Per finire ricordiamo che Akutami ha anche parlato dei segreti della produzione del manga, e vi lasciamo ad alcuni dettagli su Jujutsu Kaisen 0.