Jujutsu Kaisen: per la community Satoru Gojo è troppo potente, nerf in vista?

Jujutsu Kaisen: per la community Satoru Gojo è troppo potente, nerf in vista?
di

Con l'episodio 22 di Jujutsu Kaisen che ha portato gli spettatori alla maledizione finale, è giunto il momento di trarre le conclusioni. Tra i personaggi più amati troviamo indubbiamente Satoru Gojo, conosciuto anche per essere lo stregone più potente. Ma non sarà effetivamente un po' troppo forte?

Durante questa prima ondata di episodi di Jujutsu Kaisen, abbiamo visto come Satoru Gojo sia in grado di risolvere qualsiasi situazione e combattimento in un batter d'occhio. Ma se in un primo momento i fan ammiravano a bocca aperta questa sua spaventosa potenza, al termine dell'arco dello scambio con la scuola di Kyoto la community si è resa conto che i protagonisti riescono a dare il meglio di loro stessi in assenza dell'insegnante bendato.

Ad alimentare questa discussione nata sui social media è l'utente Prideful Sin, che con un tweet provocatorio ha affermato che Satoru Gojo è uno dei più forti personaggi nel mondo degli shonen. Secondo alcuni fan, Gojo sarebbe così potente da poter tranquillamente combattere contro i protagonisti di Dragon Ball Super, famoso in rete per i livelli di potenza completamente "sbroccati".

Per il bene della sua stessa opera, l'autore Gege Akutami potrebbe ritrovarsi a depotenziare il personaggio dai capelli argentati. Secondo voi è realmente necessario un improvviso nerf? Nel frattempo, se amate il suo stile, sono in vendita le repliche degli occhiali di Satoru Gojo di Jujutsu Kaisen.