Jujutsu Kaisen: la community è in visibilio per l'annuncio della Stagione 2

Jujutsu Kaisen: la community è in visibilio per l'annuncio della Stagione 2
di

I leak degli insider della rete si sono rivelati veritieri: Jujutsu Kaisen Stagion 2 è stato finalmente annunciato ufficialmente da Studio MAPPA e Shueisha. All'appuntamento con l'adattamento animato dell'opera di Gege Akutami manca ancora un anno intero, ma tra i fan pare essere già partito il countdown.

Esattamente come è avvenuto nel 2021 per la stagione di debutto, anche Jujutsu Kaisen 2 è destinato a segnare il 2023 e a essere grande protagonista di quell'annata. Riuscirà la seconda stagione a replicare la precedente, vincitrice del premio anime dell'anno al Tokyo Anime Award Festival? Sul momento, scommetteremmo di si, vista la reazione del pubblico all'annuncio.

Uno dei più popolari franchise di Shueisha tornerà nel palinsesto anime invernale del 2023, e i fan già non riescono più a trattenersi in vista di quel momento. Difatti, Jujutsu Kaisen Stagione 2 adatterà un arco narrativo tra i più interessanti della storia narrata da Gege Akutami, ci riferiamo a quello dell'Incidente di Shibuya.

La delusione potrebbe però essere dietro l'angolo, con MAPPA che andrebbe a replicare la mossa fatta da Ufotable con l'adattamento del film Mugen Train. Su questa scia, la prima parte della seconda stagione adatterebbe la pellicola dei successi Jujutsu Kaisen 0. Su ciò, al momento non vi sono ancora certezze: quel che è certo è che la community è già proiettata nel corso dell'anno venturo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2