Jujutsu Kaisen: il crossover con JoJo è virale, i personaggi invadono la sigla dell'anime!

di

Le scorse settimane vi abbiamo parlato della splendida sigla di chiusura di Jujutsu Kaisen, il nuovo anime di MAPPA trasmesso su Crunchyroll. L'Ending Theme ha catturato l'attenzione dei fan grazie al brano di ALI e alle mosse di danza dei protagonisti, e recentemente un utente ha provato a riproporlo con una brillante rivisitazione a tema JoJo.

In cima alla news potete dare un'occhiata al risultato finale, un video sommerso dagli upvote su Reddit e visto da circa 200.000 persone su YouTube, numeri destinati a crescere ulteriormente nei prossimi giorni. La clip vede tutti i personaggi principali della serie di Hirohiko Araki mentre danzano a tempo di "Lost in Paradise", sostituitosi ai protagonisti di Jujutsu Kaisen. Il video è stato realizzato da un utente di Bilibili, la celebre piattaforma cinese dedicata al mondo dell'animazione.

Jujutsu Kaisen è velocemente diventato uno degli anime più amati della stagione autunnale, così come Le Bizzarre Avventure di JoJo lo è stato nel 2018. Il successo dell'anime difficilmente raggiungerà quello di JoJo, ma la strada intrapresa è indubbiamente quella giusta.

E voi cosa ne pensate? Vi piace questo crossover? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Noi intanto vi ricordiamo che il nuovo episodio di Jujutsu Kaisen, il numero 6, è ora disponibile su Crunchyroll Italia.

Quanto è interessante?
1