Jujutsu Kaisen: il doppiatore di Geto verrà sostituito dopo lo scandalo

Jujutsu Kaisen: il doppiatore di Geto verrà sostituito dopo lo scandalo
di

Il mondo del doppiaggio in Giappone è una professione molto popolare nel Sol Levante visto che i vari seiyuu vengono visti in patria come gli occidentali guardano agli attori di Hollywood. Inevitabilmente, gli scandali che li trovano coinvolti scatenano un vero e proprio polverone mediatico.

Takahiro Sakurai, la voce di Tomioka di Demon Slayer e di Geto in Jujutsu Kaisen, è stato recentemente al centro di uno scandalo che lo ha visto protagonista. Il celebre doppiatore, infatti, avrebbe tradito la moglie e l'amante con una terza donna, una storia che non lo ha risparmiato dalle critiche sulla vita privata.

L'agenzia che gestisce il seiyuu si è trovata così ad intervenire per ridurre al minimo le perdite che purtroppo stanno pesando gravemente sulla carriera di Sakurai. Takahiro ha perso nelle scorse ore un altro ruolo importante, quello di Geto, che verrà assegnato molto presto e presumibilmente con le prossime novità sulla stagione 2 di Jujutsu Kaisen.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa decisione da parte della produzione a seguito di questo scandalo, siete d'accordo con la rimozione dall'incarico? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro riservato in fondo alla pagina.