Jujutsu Kaisen:l'episodio 19 fa emozionare i fan, animazioni da urlo e reazioni su Twitter

Jujutsu Kaisen:l'episodio 19 fa emozionare i fan, animazioni da urlo e reazioni su Twitter
di

Da ottobre 2020, ha fatto il suo esordio sulle TV giapponesi e su Crunchyroll l'anime di Jujutsu Kaisen. Nato dalla penna di Gege Akutami e pubblicato su Weekly Shonen Jump, Studio MAPPA ha deciso di portarlo in 24 episodi durante la stagione autunnale del 2020 e quella invernale del 2021. In quest'ultima settimana, è arrivato Jujutsu Kaisen 19.

Da qualche episodio, Jujutsu Kaisen sta affrontando un nuovo arco narrativo che ci ha portati a una sfida tra la scuola di Tokyo e quella di Kyoto. Le schermaglie tra i due schieramenti sono partite immediatamente e ci hanno mostrato già diversi scontri intriganti, con vittorie e sconfitte. Ma l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e Hanami ha invaso il territorio di scontro.

La battaglia con lo spirito maledetto è stata al centro di Jujutsu Kaisen 19 che a poche ore dalla trasmissione su Crunchyroll in italiano ha fatto entusiasmare i fan di tutto il mondo. La battaglia con Hanami prima della coppia Maki-Fushiguro e poi quella di Itadori-Todo ha infiammato gli animi grazie alle animazioni spettacolari di MAPPA e l'adrenalina delle combinazioni d'attacco dei protagonisti.

In basso potete osservare diversi tweet italiani ed esteri che incensano già Jujutsu Kaisen 19 a miglior episodio dell'anno. Siete d'accordo con questi pareri? Non perdetevi le nostre considerazioni sull'half season di Jujutsu Kaisen.