Jujutsu Kaisen: dopo l'ultimo episodio i social impazziscono per Satoru Gojo

Jujutsu Kaisen: dopo l'ultimo episodio i social impazziscono per Satoru Gojo
di

Il debutto dell'anime di Jujutsu Kaisen sta facendo registrare un successo impressionante al manga di Gege Akutami, e nel corso dei sette episodi pubblicati finora giù molti fan hanno scelto il loro personaggio preferito, che per la maggior parte di loro si è rivelato essere il potente Stregone Satoru Gojo.

Nel settimo episodio Gojo si è ritrovato attaccato da uno Spirito Maledetto, che gli ha creato qualche difficoltà. Per rispondere alla minaccia avversaria lo Stregone ha quindi dovuto utilizzare una delle sue tecniche peculiari, mostrando per la prima volta le sue vere abilità nell'anime. Per farlo però ha dovuto togliere la benda che spesso gli copre gli occhi, rivelando i lineamenti che hanno conquistato moltissimi spettatori.

Di sicuro si tratta di uno dei momenti più ricchi di tensione mostrati finora, e lo scontro con Jogo ha rappresentato un'occasione perfetta per mettere alle strette il nemico con il potere dell'Infinito, e allo stesso tempo presentare agli spettatori gli occhi blu/verde acqua di Gojo stesso. Oltre all'incredibile abilità mostrata, i fan sono rimasti particolarmente colpiti da questa rivelazione, e in calce alla notizia potete trovare alcune delle entusiastiche ed esilaranti reazioni pubblicate su Twitter.

Ricordiamo che Nobara è stata omaggiata con un perfetto cosplay, e vi lasciamo ai dettagli sul potere dell'Infinito di Gojo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2