Jujutsu Kaisen: l'esilarante riunione tra i protagonisti

Jujutsu Kaisen: l'esilarante riunione tra i protagonisti
di

Jujutsu Kaisen è famoso per essere uno degli shonen più violenti, ma le fasi splatter e horror sono sapientemente alternate da momenti irriverenti, come ad esempio l'incontro tra Yuji, Megumi e Nobara avvenuto nel nuovo episodio dell'anime.

Dopo una lunga pausa per le festività natalizie, Jujutsu Kaisen è tornato accompagnato da delle nuovissime sigle. Il primo episodio dell'anno dell'opera di Gege Akutami ha inaugurato un nuovo arco narrativo che porterà l'azione a un nuovo livello, ma prima di poter ripartire all'avventura, Yuji si è finalmente riunito con i suoi compagni.

In seguito alle sue missioni con Nanami, il protagonista si è finalmente riunito con Nobara e Megumi, i quali pensavano che il loro amico fosse morto da tempo. Ma se vi aspettavate un incontro emozionante vi sbagliate di grosso.

A introdurre questa esilarante sequenza dell'episodio 14 di Jujutsu Kaisen è stato Gojo, che rivela ai due studenti che Yuji è vivo nonostante Sukuna gli abbia strappato il cuore diversi episodi fa. Saltando fuori in maniera ridicola da una scatola, il ragazzo si presenta ai suoi amici. Dopo un primo momento di sconcerto e quasi disgusto per quanto appena accaduto, Nobara e Megumi riabbracciano Yuji. Vi aspettavate una riunione del genere? Jujutsu Kaisen incontra Uzumaki: un terrificante easter egg omaggia l'opera di Junji Ito.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1