Jujutsu Kaisen: un fan ha ricreato una versione tutta sua della sigla di apertura

Jujutsu Kaisen: un fan ha ricreato una versione tutta sua della sigla di apertura
di

Jujutsu Kaisen è uno dei grandi protagonisti della scena anime dell'anno appena trascorso. Dalla narrazione, al particolare stile horror, sino alla sigla d'apertura animata dallo Studio MAPPA, i fan sono stati conquistati dall'avventura di Yuji Itadori. E come tributo, uno di essi ha ricreato una propria versione dell'opening.

Nonostante siano stati pubblicati appena una dozzina di episodi, Jujutsu Kaisen è già stato definito l'anime del momento. Anche solo ammirando la sigla d'apertura dell'anime realizzata dallo Studio MAPPA, che attualmente è al lavoro sull'ultima stagione di L'Attacco dei Giganti, è possibile percepire quanto l'opera di Gege Akutami sia un cult.

Su Reddit, l'utente Zenitsu ha condiviso una particolare versione dell'opening di Jujutsu Kaisen da lui creata. Il video, che potete vedere in calce alla notizia, vede le scene della sigla d'apertura completamente illustrate e animate a mano dall'artista.

Un lavoro impressionante che denota un grande impegno e una grande passione verso Yuji e la sua avventura nel mondo delle Maledizioni. E voi cosa ne pensate di questa versione fanmade dell'opening? Sarebbe degna di aprire uno degli episodi della serie animata? Nel frattempo, il nuovo, esplosivo trailer conferma la data di uscita dei nuovi episodi di Jujutsu Kaisen. Secondo uno degli animatori, il destino di Jujutsu Kaisen era segnato.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2