Jujutsu Kaisen, fan scioccati per ciò che è successo nel capitolo 149: le reazioni social

Jujutsu Kaisen, fan scioccati per ciò che è successo nel capitolo 149: le reazioni social
di

Jujutsu Kaisen non ci è mai andato leggero col sangue e le morti, mettendo in difficoltà i protagonisti in ogni singola situazione. Tutti rischiano nel mondo creato da Gege Akutami, con i protagonisti obbligati a dare il massimo in ogni situazione.

Uno di quelli morti di recente è stato il preside Yaga, che ha lasciato un importante segreto nelle mani di un altro personaggio di Jujutsu Kaisen. Ma il manga non ci è andato leggero neanche con Maki e Mai Zenin, le due gemelle in collisione con il loro clan e protagoniste degli ultimi capitoli del manga. Maki ha raggiunto il padre nelle segrete trovando una Mai ferita, che aveva provato ad aiutare la sorella. Il padre, dopo averle sconfitte entrambe, era pronto a ucciderle, ma il sacrificio di Mai in favore della gemella sul finire di Jujutsu Kaisen 149 ha innescato una trasformazione in Maki. La ragazza, sfoderando la sua arma maledetta, ha tagliato di netto il cranio del padre, mettendo fine a questo scontro.

Il pubblico è impazzito dopo la lettura del capitolo disponibile su MangaPlus da domenica 23 maggio, lasciando le proprie reaction su Twitter. Molti si sono concentrati sul rapporto tra Maki e Mai e il loro piccolo discorso mentale, salutando Mai definitivamente. Altri invece hanno esultato per la vendetta ottenuta da Maki nel cliffhanger di Jujutsu Kaisen 149. E voi come avete preso gli eventi del capitolo?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1