Jujutsu Kaisen: Gojo prende vita grazie al realistico cosplay di Vann

Jujutsu Kaisen: Gojo prende vita grazie al realistico cosplay di Vann
di

Jujustu Kaisen è oggi tra i titoli più discussi sul fronte anime dell'ultimo anno, merito di un adattamento animato straordinario e frutto dell'ottimo comparto tecnico messo in campo dallo Studio MAPPA. Eppure, il successo della serie è anche frutto delle geniali manifestazioni di creatività della community dedicata.

La spinta data dall'anime si sta affievolendo alla luce degli ultimi risultati delle vendite del manga di Jujutsu Kaisen, trend che potrebbe tuttavia ribaltarsi a breve con l'uscita al cinema di Jujutsu Kaisen 0, l'attesissimo film prequel. Nonostante questo calo di oltre il 20% rispetto al precedente volume, i fan del gioiellino di Gege Akutami stanno continuando a dedicare alla saga straordinari cosplay, l'ultimo dei quali a cura di un artista cinese.

Vann, nome d'arte del talentuoso cosplayer, ha realizzato così nelle scorse settimane un'interpretazione personale del personaggio più apprezzato dell'intera opera finora, Satoru Gojo, lo sciamano più potente nonché l'unico che è riuscito a tenere testa a Sukuna. Il suo lavoro è stato notevolmente apprezzato da parte dei fan, merito di una fedeltà curata nei minimi particolari e di un realismo davvero sensazionale.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo cosplay, vi piace? Fatecelo sapere, come al solito, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.