Jujutsu Kaisen: "il manga si concluderà in meno di 2 anni", parola di Gege Akutami

Jujutsu Kaisen: 'il manga si concluderà in meno di 2 anni', parola di Gege Akutami
di

Iniziato nel marzo del 2018 come una delle nuove promesse della rivista Weekly Shonen Jump, il manga Jujutsu Kaisen, creato da Gege Akutami, ha saputo conquistare buona parte del pubblico di lettori, trasportati nel drammatico e pericoloso mondo del giovane Yuji Itadori e degli altri personaggi, studenti dell'Istituto di Arti Occulte di Tokyo.

Dopo la conclusione di serie, quali Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba e The Promised Neverland, sembra che il prossimo grande titolo edito da Shueisha vicino alla conclusione sia proprio Jujutsu Kaisen, e a rivelarlo è stato lo stesso Akutami in una recente intervista. Dal post condiviso su Twitter da @RanobeSugoi, che trovate in calce, si nota infatti un frame dell'incontro durante il quale il mangaka ha spiegato come lui e i suoi editor stiano puntando a concludere la storia nell'arco di circa 2 anni.

Naturalmente l'anime prodotto da Studio MAPPA, lo stesso dietro la realizzazione della quarta stagione dell'Attacco dei Giganti, continuerà ad adattare la storia di Yuji Itadori, e gli episodi pubblicati finora sembrano aver convinto molti spettatori ad acquistare la controparte cartacea, causando una crescita incredibile delle vendite del manga. Cosa ne pensate? 2 anni vi sembra un adeguato periodo di tempo per giungere ad un finale ben strutturato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Ricordiamo che Jujutsu Kaisen è tra i candidati del premio Tezuka, e vi lasciamo al cliffhanger del capitolo 139, che ha anticipato un importante scontro per Yuji.