Jujutsu Kaisen: Il Signore degli Anelli diventa anime all'interno della serie

Jujutsu Kaisen: Il Signore degli Anelli diventa anime all'interno della serie
di

Uno dei recenti manga di spicco editi sullo Shonen Jump è Jujutsu Kaisen di cui è stato prodotto un anime attualmente in corso e pubblicato a partire dall'Ottobre 2020. Più volte ci ha sorpreso coi suoi Easter Egg, andiamo ad approfondirne uno particolarmente curioso.

La serie animata segue le avventure di Yuuji Itadori che, dopo aver ingerito il dito del Re delle Maledizioni, Sukuna Ryoumen, verrà ammesso alla Tokyo Metropolitan Technical High School of Sorcery per affrontare numerosi nemici sotto la guida del potente stregone Satoru Gojou.

Tra gli svariati addestramenti a cui il ragazzo è costretto a sottoporsi per controllare la propria maledizione sembra che egli debba guardare diversi film con l'obiettivo di riuscire a gestire al meglio le proprie emozioni. È proprio quando il giovane viene quindi mostrato mentre adempie a questo compito che gli spettatori hanno potuto notare l'incredibile citazione. Sullo schermo del televisore utilizzato è stato infatti possibile osservare una particolare scena de Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello in una versione anime mai vista prima.

Al termine di questa news sono visibili le immagini in questione in cui è possibile riconoscere i due Hobbit, Frodo e Sam, nel momento in cui sono obbligati ad abbandonare la compagnia per continuare da soli il loro viaggio per distruggere l'anello.

Cosa ne pensate di questa inaspettata versione animata dell'opera di J. R. R. Tolkien? Fatecelo sapere nei commenti.

Infine ricordo che Jujutsu Kaisen è stato recentemente al centro di alcune polemiche in Sud Corea e riporto una news riguardante il primo incontro tra Yuji e Todo in Jujutsu Kaisen.