Jujutsu Kaisen, una nuova key visual celebra un arco narrativo dell'anime

Jujutsu Kaisen, una nuova key visual celebra un arco narrativo dell'anime
di

La prima stagione dell'anime di Jujutsu Kaisen è stata una delle più seguite degli ultimi anni. Prodotto da Studio MAPPA sulla base dell'omonimo manga di Gege Akutami, Jujutsu Kaisen sta tornando in onda sull'emittente TV giapponese MBS, per uno speciale rebroadcast della prima stagione.

Il rebroadcast può servire per aumentare la fama di Jujutsu Kaisen e avvicinare quindi nuovi spettatori al franchise. Ricordiamo che Studio MAPPA è già al lavoro sulla seconda stagione dell'anime dopo aver visto l'esordio al cinema del lungometraggio prequel Jujutsu Kaisen 0, entrato subito nella classifica dei migliori film anime di sempre.

La rimessa in onda della prima stagione di Jujutsu Kaisen in Giappone è arrivata all'arco narrativo del "Sister School Goodwill Event", ovvero lo scontro tra la scuola di arti occulte di Tokyo e quella di Kyoto. Per celebrare i nuovi episodi, è stata pubblicata una key visual di Jujutsu Kaisen, che vede protagonisti Yuji Itadori e il suo bestfriend Aoi Todo sospesi in aria. Possiamo vedere l'immagine nel tweet di @animecorner_ac in calce alla notizia.

La prima stagione di Jujutsu Kaisen è disponibile con i sottotitoli in italiano su Crunchyroll. Consigliamo vivamente a tutti gli amanti degli shonen di recuperarla, e di vedere anche il film Jujutsu Kaisen 0 quando sarà disponibile sulla piattaforma. La pellicola è stata portata nei cinema italiani con tanto di doppiaggio proprio da Crunchyroll, che nei prossimi mesi doppierà anche la prima stagione della serie.

Quanto è interessante?
1