Jujutsu Kaisen lancia il Super Bowl 2024: il promo del grande evento è spettacolare

Jujutsu Kaisen lancia il Super Bowl 2024: il promo del grande evento è spettacolare
di

Con il termine del tanto atteso Super Bowl LVIII tra Chiefs e 49ers, con Las Vegas che ha appena ospitato l'evento, un promo speciale dedicato a Jujutsu Kaisen, ha attirato l'attenzione dei fan e lanciato la partita. Ma di cosa si tratta nello specifico?

Il video è stato diffuso da Bleacher Report, un importante sito sportivo americano: il promo in questione, condiviso attraverso i social media, mostra le due squadre della NFL sfidarsi, lasciando agli spettatori la possibilità di speculare sul risultato (il video, infatti, è stato pubblicato prima del fischio di inizio del Super Bowl). Trovate il breve filmato, dalla durata di 22 secondi, in calce a questa notizia.

i quarterback dei Chiefs di Kansas City e dei San Francisco 49ers vengono rappresentati come personaggi di Jujutsu Kaisen, dall'adattamento anime del manga del talentuoso Gege Akutami: Patrick Mahomes è rappresentato nei panni di Ryomen Sukuna, il Re delle Maledizioni, mentre dall'altro canto Brock Purdy si trova nei panni di Jogo, uno dei Disastri di Jujutsu Kaisen.

La clip rappresenta una delle battaglie più intense della seconda stagione dell'anime, durante l'arco narrativo dell'Incidente di Shibuya. Mahomes/Sukuna sferra un colpo infuocato verso Purdy/Jogo e quest'ultimo si prepara ad incassare il colpo. Tuttavia, il promo non rivela l'esito della battaglia, lasciando i fan con il fiato sospeso.

Nell'anime, è Sukuna a vincere questa battaglia e, casualmente, sono stati proprio i Chiefs di Kansas City, rappresentati nel filmato da Patrick Mahomes, a vincere l'incontro. Che il filmato sia stato profetico?