Jujutsu Kaisen: il manga si prende una breve pausa, ecco quando ritorna

Jujutsu Kaisen: il manga si prende una breve pausa, ecco quando ritorna
di

Allo stato attuale della rivista Weekly Shonen Jump, Jujutsu Kaisen è uno dei titoli più seguiti del settimanale di casa di Shueisha, uno dei pilastri dell'attuale generazione del magazine. Ultimamente, tuttavia, il sensei si sta concedendo un paio di pause per rifiatare dai ritmi frenetici della serializzazione.

Gege Akutami sta conducendo i lettori verso un punto di svolta, quello di Sukuna, che attraverso un geniale e paziente piano è riuscito ad ottenere il controllo del corpo di Megumi Fushiguro. I nostri eroi dovranno adesso costruire una nuova strategia per fronteggiare questa nuova minaccia e liberare Gojo, tuttavia i fan dovranno aspettare pazientemente i prossimi sviluppi.

I primi spoiler del capitolo 217 di Jujutsu Kaisen, infatti, hanno confermato una nuova pausa per il manga subito dopo il numero in uscita questa domenica. Ad ogni modo, si tratta di uno stop piuttosto breve visto che Akutami sensei tornerà dietro la scrivania già la settimana seguente. Pertanto, dunque, il capitolo 218 di Jujutsu Kaisen è previsto su Manga Plus il prossimo 2 aprile.

La notizia ha ovviamente parzialmente rattristato la community, eppure un paio di giorni di pausa non possono che fare bene alla salute del maestro. E voi, invece, vi aspettavate questa pausa? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.