Jujutsu Kaisen: MAPPA celebra il successo del film con delle nuove illustrazioni

Jujutsu Kaisen: MAPPA celebra il successo del film con delle nuove illustrazioni
di

Atteso da mesi, il film prequel di Jujutsu Kaisen si sta rivelando un vero e proprio successo, sperando i 2 miliardi di yen al botteghino in appena 4 giorni, e aggiudicandosi il titolo di secondo miglior debutto della storia del cinema giapponese. Per celebrare questi risultati studio MAPPA ha ringraziato i fan con tre nuove illustrazioni.

A condividere con la community questi speciali messaggi di ringraziamento è stata la pagina Twitter ufficiale dello studio, riportando i lavori di tre animatori, i quali avevano già lavorato in precedenza alla prima stagione dell’anime, al fianco del regista Sunghoo Park.

Il primo disegno è firmato da Sayaka Koiso, il quale ha riproposto il protagonista e i suoi compagni in un clima particolarmente tranquillo e sereno. Nella seconda illustrazione , disegnata da Terumi Nishii, viene sottolineata la profonda amicizia che unisce Yuta e Toge Inumaki, che rivolgono un saluto ai fan. Ed è proprio Inumaki a tornare nello sketch di Takako Shimizu, rappresentato in un momento di relax, mentre legge un libro.

Una simpatica trovata da parte degli animatori, felici della straordinaria accoglienza riservata alla storia di Yuta Okkotsu, ambientata circa un anno prima l’inizio del racconto di Yuji Itadori. Come di consueto fateci sapere cosa ne pensate nello spazio dedicato ai commenti.