Jujutsu Kaisen: Nobara al centro dell'attenzione della community dopo l'ultimo episodio

Jujutsu Kaisen: Nobara al centro dell'attenzione della community dopo l'ultimo episodio
di

Puntata dopo puntata, i protagonisti di Jujutsu Kaisen si stanno affermando come alcuni dei personaggi più amati dal pubblico. Dopo aver mandato gli spettatori in visibilio per la vera natura di Panda, questa volta l'attenzione è tutta su Nobara.

L'anime di Jujutsu Kaisen si trova al momento nel suo secondo cour e sta attraversando il Kyoto Goodwill Event, una grande vetrina per numerosi personaggi secondari. Difatti, se la prima parte della serie animata ha messo al centro dell'attenzione Yuji Itadori e Megumi Fushigoro, questa volta le luci del palco sono tutte per gli altri studenti del Jujutsu Tech delle scuole di Tokyo e Kyoto.

L'episodio 17 dell'anime ha finalmente rivelato ciò che spinge Nobara Kugisaki, la quale durante il suo scontro con Maki Zenin ha mostrato tutti i suoi assi nella manica nascosti. Furiosa a causa della famiglia di Maki, l'eroina ha lottato ardentemente per dimostrare quanto creda in sé stessa quando rimproverata.

Nonostante alla fine venga sconfitta per un vile trucchetto, la puntata permette ai fan di addentrarsi a fondo nella psiche e nella personalità di Nobara. E gli appassionati non sono rimasti inermi a ciò. Riversandosi sui social media, il pubblico ha decretato Kugisaki come una delle eroine più "badass" degli shonen. Problemi di salute per Gege Akutami; Shonen Jump annuncia una breve pausa per Jujutsu Kaisen. VIZ Media nel caos per il capitolo 137 di Jujutsu Kaisen.