Jujutsu Kaisen: Nobara è protagonista di queste fanart mozzafiato

Jujutsu Kaisen: Nobara è protagonista di queste fanart mozzafiato
di

Il manga dalle tematiche horror di Gege Akutami, Jujutsu Kaisen, ha conquistato i fan di tutto il mondo. Come ogni opera di Shonen Jump che si rispetti, dopo l’uscita dell’anime la popolarità di Jujutsu Kaisen è andata alle stelle, e il manga ha venduto milioni di copie.

I fan condividono da sempre l’amore per le loro opere preferite, manifestandolo con cosplay, amv e fanart, e questo è successo anche con Jujutsu Kaisen! Ad esempio, il cosplay della splendida Chamomile ha incarnato alla perfezione la nostra protagonista Nobara, e la fanart che unisce perfettamente gli universi horror di Jujutsu Kaisen e Chainsaw Man.

L’artista SIRRRRA (@sira_Julyspring) su Twitter ha pubblicato alcune meravigliose fanart di Jujutsu Kaisen che ritraggono la nostra protagonista Nobara. Il suo stile è meraviglioso, capace di rappresentare Nobara in tutta la sua bellezza. Le fanart sono quattro e mostrano il lato più elegante e seducente della giovane apprendista di Gojo. Secondo alcuni fan, le fanart sembrano una fusione di Nobara e Makima.

La ragazza con i chiodi e il martello è di certo un personaggio molto interessante, capace di fronteggiare molti pericoli, da sola e a fianco di Megumi e Itadori. Che ne pensate di queste fanart? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: Twitter
Quanto è interessante?
1