Jujutsu Kaisen: ecco le novità della linea d'abbigliamento in partnership con UNIQLO

Jujutsu Kaisen: ecco le novità della linea d'abbigliamento in partnership con UNIQLO
di

Una delle opere di maggior impatto dell'ultimo periodo è Jujutsu Kaisen, che dal momento del debutto della serie animata, ora in pausa dopo una prima stagione a dir poco fenomenale, è stata un continuo crescendo. A confermare questo successo vi è l'arrivo della secondo ondata della linea d'abbigliamento creata in partnership con UNIQLO.

Sfruttando la scia tracciata dal successo dell'opera creata da Gege Akutami, l'azienda giapponese UNIQLO ha dato vita a una particolare linea d'abbigliamento a tema indirizzata ai fan più accaniti di Jujutsu Kaisen.

Mentre i primi capi della partnership tra Jujutsu Kaisen e UNIQLO sono già arrivati a inizio mese, la catena d'abbigliamento ha già rinnovato la collezione con diversi nuovi modelli. In arrivo dal 24 giugno, questa nuova selezione di vestiti a tema includerà varie t-shirt, anche per i più piccoli, e borse femminili. Il prezzo di tali capi si aggira tra i nove e i venti dollari circa. Ricordiamo che UNIQLO è presente anche in Italia, anche se solamente con un negozio, situato a Milano.

Ecco come l'azienda giapponese ha descritto questa nuova collezione. "I disegni di queste magliette presentano scene famose dell'anime, tra cui la ending dell'anime con Itadori e i cani di giada di Fushiguro. Una grafica notevole è la scena in cui Satoru Gojo si leva la benda per attivare la sua tecnica di espansione del dominio. Alcune delle magliette dedicate ai bambini utilizzano le stesse grafiche delle t-shirt per adulti, anche se con combinazioni di colori diverse".

E voi acquisterete qualche capo di questa splendida linea d'abbigliamento? Ecco il commento di Akutami sulle tavole incompiute di Jujutsu Kaisen.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1