Jujutsu Kaisen: novità sull'anime a breve, appuntamento al 25 marzo

Jujutsu Kaisen: novità sull'anime a breve, appuntamento al 25 marzo
di

L'intera community di Jujutsu Kaisen non aspetta che novità sulla prossima stagione dell'anime che tanto ha fatto impazzire il web negli ultimi mesi. A tal proposito, Studio MAPPA potrebbe svelare aggiornamenti sul sequel già entro la fine del mese di marzo.

Mancano sempre meno giorni agli Anime Japan 2023, una delle convention a tema anime più famose del Sol Levante poiché ospitano panel dedicati a tutte le ultime novità del momento. Proprio nell'evento di fine marzo, infatti, si aspettano parecchi annunci e aggiornamenti che contribuiranno ad arricchire le aspettative all'interno delle varie community dedicate.

Studio MAPPA, a tal proposito, ospiterà alla fiera una sezione dedicata a Jujutsu Kaisen dove, presumibilmente, verrà mostrato un trailer della nuova stagione al fianco delle ultime novità sul sequel. Ovviamente, dunque, vi suggeriamo di continuare a seguirci tra le nostre pagine per non perdervi alcun aggiornamento a riguardo. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che il manga si prenderà una breve pausa a partire dal prossimo numero.

E voi, invece, che aspettative avete per Jujutsu Kaisen 2? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.