Jujutsu Kaisen: Nuove immagini condivise in occasione la mostra di MAPPA

Jujutsu Kaisen: Nuove immagini condivise in occasione la mostra di MAPPA
di

Il nuovo capitolo di Jujutsu Kaisen ha mostrato ai fan le ultime novità nella vita di Yuji Itadori. Nel frattempo sono state condivise alcune immagini inedite dalla mostra organizzata dallo studio Mappa.

In calce alla notizia trovate il tweet condiviso sulla celebre piattaforma social dall'utente @soukatsu_, che ha voluto mostrare ai numerosi fan dell'anime ispirato all'opera del mangaka Gege Akutami le immagini che hanno fatto parte della mostra dedicata ad alcuni dei lavori dello studio Mappa. L'anime incentrato sulle vicende di Yuji Itadori ha riscosso un notevole successo in Giappone e nel resto del mondo e la sua popolarità è evidente anche dal tweet: il messaggio infatti è stato condiviso da più di duemila utenti, inoltre ha ricevuto oltre 9 mila Mi Piace. Cosa ne pensate delle immagini presenti nella mostra incentrata sui numerosi anime dello studio Mappa? Fatecelo sapere con un commento alla notizia.

Infine non sappiamo ancora quando sarà prodotta la seconda stagione di Jujutsu Kaisen, per ora infatti è stato annunciato solo un film prequel delle vicende del manga e che sarà disponibile nelle sale giapponesi a partire dal prossimo dicembre. In attesa di altre novità, vi lasciamo con questo cosplay di un personaggio famoso di Jujutsu Kaisen: ci riferiamo a Nobara Kugisaki.