Jujutsu Kaisen: nuovo dominio registrato, in arrivo un film dedicato alla serie?

Jujutsu Kaisen: nuovo dominio registrato, in arrivo un film dedicato alla serie?
di

La trasposizione animata della serie Jujutsu Kaisen sta ottenendo un grande successo tra gli appassionati, causando anche un'importante crescita per quanto riguarda le vendite del manga firmato Gege Akutami, e non sorprenderebbe se in futuro ci fosse un film dedicato proprio alla storia di Yuji, un'ipotesi forse confermata da alcune informazioni.

Mentre infatti l'episodio finale della prima stagione si avvicina, e la community si chiede già se ce ne sarà presto una seconda, in rete sono apparsi alcuni report che riguarderebbero la registrazione di un nuovo dominio legato alla serie. Per quanto non sia stato confermato nulla, nemmeno la veridicità del dominio, e vi sia una totale assenza di dettagli e informazioni concrete, rimane plausibile pensare ad un possibile film che potrebbe essere presentato durante l'imminente Anime Japan 2021.

In calce potete trovare due post che riportano entrambi il link del dominio in questione, e come molti hanno osservato nei commenti potrebbe trattarsi dell'adattamento del capitolo 0, con protagonista il potente stregone Yuta Okkotsu, che ha svolto un importante ruolo nei recenti capitoli del manga. Non rimane il fatto che possa essere una storia del tutto inedita e originale, creata per espandere la serie e rendere meno pesante l'attesa di una seconda stagione.

Ricordiamo che l'anime è attualmente alle prese con l'ultimo scontro di Yuji e Nobara, e vi lasciamo al momento preferito della serie secondo Tite Kubo.