Jujutsu Kaisen: quali sono i personaggi più popolari? La risposta dell'autore sorprenderà

Jujutsu Kaisen: quali sono i personaggi più popolari? La risposta dell'autore sorprenderà
di

I manga pubblicati su Weekly Shonen Jump sono sempre ricchi di personaggi e, chi più chi meno, la maggior parte di questi riesce sempre ad attirarsi l'apprezzamento dei lettori. Ciò succede in maggior misura con le opere più popolari, come Jujutsu Kaisen che con l'anime è ulteriormente esploso.

Mentre la stagione 1 di Jujutsu Kaisen si avvia al termine con un nuovo arco narrativo, il mangaka Gege Akutami ha incontrato il collega Tite Kubo, a cui si è ispirato per alcuni suoi personaggi. Il duo ha intrapreso una conversazione e, durante la stessa, il mangaka di Jujutsu Kaisen ha svelato chi sono i personaggi più popolari del manga.

Quando gli è stato chiesto chi fossero i personaggi maschili e femminili più popolari di Jujutsu Kaisen, l'autore ha risposto che questi sono Suguru Geto e Kasumi Miwa. Il primo è il nemico che è già apparso diverse volte anche nell'anime, pur senza entrare ancora in azione; Kasumi Miwa invece si è messa in mostra durante l'arco narrativo dello scmabio culturale con la scuola di Kyoto.

Pur non avendo ancora avuto un sondaggio di popolarità dei personaggi, Jujutsu Kaisen ha già quindi due sagome molto apprezzate e che vedremo in una futura top 10. Sapete chi è il personaggio ispirato a Bleach?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1