Jujutsu Kaisen: Pubblicato il video della movimentata sigla di apertura

di

Nelle scorse ore i numerosi appassionati del manga di Gege Akutami hanno potuto vedere il primo episodio dell'anime di Jujutsu Kaisen. Inoltre nel canale YouTube dedicato alla serie è stato pubblicata anche la sigla di apertura dell'opera.

Trovate il video in calce alla notizia, che ci permette di riascoltare la movimentata canzone suonata dalla band EVE e intitolata "Kaikaikitan". Nel video che accompagna il pezzo è possibile vedere il protagonista della serie Yuji Itadori insieme agli altri personaggi che conosceremo nel corso delle prossime puntate di Jujutsu Kaisen. Se siete curiosi di vedere la prima puntata della serie, è attualmente disponibile per gli abbonati di Crunchyroll, mentre gli utenti gratuiti dovranno aspettare il prossimo 9 ottobre.

Per chi non conoscesse il manga omonimo di Gege Akutami, ci racconta la storia di Yuji Itadori, giovane ragazzo delle superiori iscritto al club dell'occulto della sua scuola. La sua vita cambierà dopo l'incontro con il giovane esorcista Megumi Fushiguro, che lo porterà a scoprire il mondo dei demoni e ad acquisire i poteri di Ryomen Sukuna. Se cercate altre informazioni sullo show, nelle scorse settimane sono è stato rivelato il numero di episodi della prima stagione di Jujutsu Kaisen, inoltre sono già presenti le nostre prime impressioni dell'anime dello studio TOHO.