Jujutsu Kaisen: il pubblico è in visibilio per la vera natura di Panda

Jujutsu Kaisen: il pubblico è in visibilio per la vera natura di Panda
di

Il morbido manto bianco nero e la calma con cui sgranocchiano il bambù hanno reso i panda una delle razze animali più amate al mondo, nonché il simbolo del WWF. E in un'opera eccentrica come Jujutsu Kaisen, non poteva mancare un gigantesco e amorevole rappresentante di questa specie. Panda, però, nasconde un oscuro segreto.

Nel più recente episodio della serie animata di Jujutsu Kaisen, intitolato "Kyoto Sister School Exchange Event", i protagonisti dell'opera di Gege Akutami si trovano nel bel mezzo di un programma di scambio culturale tra gli studenti di Jujutsu Tech e il Kyoto Tech. E in questa particolare occasione possiamo ammirare la vera natura animalesca di Panda.

Durante il festival gli studenti delle due scuole si scontrano e oltre a osservare l’esilarante e violento primo incontro tra Yuji e Todo, gli spettatori possono ammirare Panda scatenare le sue folli tecniche che lo fanno passare da un tenero animale parlante a una grande bestia posseduta da un'entità demoniaca.

La modalità "Gorilla" ha mandato i fan di Jujutsu Kaisen in visibilio, i quali si sono riversati sui social media per esprimere tutto il loro entusiasmo. In Sud Corea Jujutsu Kaisen è trend topic, scopriamo il motivo. Il Signore degli Anelli diventa un'anime in Jujutsu Kaisen.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2