Jujutsu Kaisen: QUEL protagonista rischia davvero di morire? L'intervista all'autore

Jujutsu Kaisen: QUEL protagonista rischia davvero di morire? L'intervista all'autore
di

Jujutsu Kaisen sta incantando con l'anime diversi spettatori, che sono davanti a scontri mozzafiato e ben animati. Ma i lettori del manga sono naturalmente molto più avanti, con l'autore Gege Akutami che ha apportato uno sconvolgimento totale a tutta la storia, ai personaggi, alla loro vita e alla loro morte.

Siamo arrivati al capitolo 139 di Jujutsu Kaisen che ha messo Yuji Itadori di fronte al suo scontro più duro di sempre. Ma gli appassionati del manga sono ancora in attesa di sapere cosa succederà a Nobara Kugisaki, la protagonista che è stata colpita mortalmente da Mahito e che non si sa ancora che fine abbia fatto.

Durante una recente intervista, Gege Akutami ha confermato che Jujutsu Kaisen si concluderà in pochi anni ma ha dato anche ai lettori in pasto una frase su Nobara Kugisaki e il suo attuale stato. "Non ha segni di vita e tecnicamente è morta nel momento in cui Niita-kun l'ha raggiunta, ma dato che lei è appena morta, dipenderà dal modo in cui la resusciterà... farà del suo meglio".

La vita di Nobara è quindi appesa a un filo e sarà necessario uno sforzo enorme per riportarla in vita dopo l'attacco di Mahito. E anche se dovesse tornare, non troverà una situazione piacevole davanti a sé. D'altronde, lo stesso Akutami aveva rivelato tempo fa che pensava di uccidere uno dei personaggi principali di Jujutsu Kaisen.

Quanto è interessante?
1