di

Yuji, Gojo, Nobara e Megumi, personaggi principali di Jujutsu Kaisen, hanno impiegato appena una manciata di episodi per ritagliarsi uno spazio nel cuore dei fan. Dopo ben 8 puntate però, cominciava a sentirsi la mancanza di qualche nuovo, intrigante personaggio, e fortunatamente l'ultimo episodio dell'anime è riuscito a soddisfare quest'esigenza.

Dopo aver passato il primo terzo di stagione a conoscere i protagonisti, la serie ha iniziato a introdurre gli altri studenti della Arti Occulte di Tokyo, ovvero Maki Zenin, Toge Inumaki e Panda. Il nuovo arco narrativo però non poteva prendere il via senza l'entrata in scena degli studenti di Kyoto, e finalmente i fan hanno potuto osservare da vicino la bella Mai Zenin e il possente Aoi Todo.

Todo, in particolare, è stato indubbiamente il personaggio più chiacchierato, a causa della sua esilarante personalità e dell'incredibile strapotere fisico mostrato nell'episodio. In cima alla news potete dare un'occhiata al video postato da Crunchyroll, in cui viene mostrato lo scontro tra il miglior studente di Kyoto e Megumi Fushiguro.

Come potete vedere in basso i fan hanno decisamente apprezzato l'entrata in scena dello stregone, definito da Fushigoro come "un mostro" a causa delle voci che circolano su di lui, che lo vorrebbero in grado di sconfiggere fino a cinque maledizioni di primo grado senza utilizzare la sua tecnica maledetta.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta l'entrata in scena di Todo? Fatecelo sapere con un commento! Nel caso in cui foste fan dell'anime, poi, vi consigliamo di dare un'occhiata al magnifico crossover tra Jujutsu Kaisen e Chainsaw Man.

Quanto è interessante?
1