Jujutsu Kaisen: la Stagione 2 sarà annunciata sul prossimo Weekly Shonen Jump?

Jujutsu Kaisen: la Stagione 2 sarà annunciata sul prossimo Weekly Shonen Jump?
di

Mentre il film Jujutsu Kaisen 0 ha da poco superato la soglia dei 10 miliardi di yen, della serie anime ancora nessuna traccia. Questa situazione potrebbe però presto cambiare. Secondo alcuni rumor, sul prossimo numero di Weekly Shonen Jump ci sarebbe un grosso annuncio in vista per quanto riguarda l’adattamento dell’opera di Akutami.

A distanza di circa un anno esatto dalla fine della prima stagione, il cui ultimo episodio è datato 27 marzo 2021, l’anime di Jujutsu Kaisen potrebbe tornare sul piccolo schermo. Come vi avevamo già rivelato in un articolo precedente, a breve la trasposizione animata sarà protagonista di un grosso annuncio. Un annuncio che pare trasparirà sulle pagine dell’iconica rivista giapponese.

Stando a quanto suggerito dall’utente twitter @_komi03 sul prossimo numero di Weekly Shonen Jump, in uscita domenica 13 febbraio 2022, troveremo novità per quanto riguarda la Stagione 2 di Jujutsu Kaisen. Che venga proposta una prima key visual per l’anime dello Studio MAPPA?

La prima stagione di Jujutsu Kaisen è stata un successo clamoroso. Composta da 24 episodi, si è conclusa con il Death Painting Arc, ossia con lo scontro finale a coppie tra Yuji e Nobara, e i fratelli Eso e Kechizu. Molto probabilmente, anche la prossima stagione sarà composta dallo stesso ammontare di episodi, che adatteranno dal capitolo 65 del manga in poi.