Jujutsu Kaisen stagione 2, la nuova key visual: inizia la storia di Gojo e Geto

Jujutsu Kaisen stagione 2, la nuova key visual: inizia la storia di Gojo e Geto
di

La prima stagione di Jujutsu Kaisen è stato un grande successo per Studio MAPPA, che ha continuato a consolidarsi nel panorama della produzione degli anime. Tuttavia, il manga di Gege Akutami ha ancora tantissimo da raccontare e per questo a luglio sarà il momento di Jujutsu Kaisen stagione 2, la seconda parte della storia.

Durante l'Anime Japan 2023 ci sarà un panel di Studio MAPPA, dove gli animatori presenteranno tutto ciò che stanno facendo con i loro numerosi anime. Non può mancare ovviamente Jujutsu Kaisen, e soprattutto quello che sarà il primo arco narrativo della prossima fase. In queste ore però stanno già uscendo altri contenuti a tema, come il character design ufficiale di Suguru Geto e Satoru Gojo, i due protagonisti principali dei prossimi episodi.

A poche ore dall'inizio dell'Anime Japan 2023, però, la produzione ha pubblicato anche la key visual di Jujutsu Kaisen stagione 2, con Satoru Gojo e Suguru Geto da giovani al centro, con la divisa dell'istituto di arti occulte di Tokyo, visibilmente spensierati rispetto alle versioni attuali più adulte. In quest'immagine con un mondo che si distrugge, si notano altri tre personaggi, di cui due sono estremamente importanti: il primo che si vede a destra, in una posa comoda a mezz'aria, è Toji Zenin, mentre a sinistra la ragazza che sembra cadere è la giovane Riko Amanai.

Entrambi saranno estremamente essenziali per il primo arco narrativo di Jujutsu Kaisen stagione 2. Ma coloro che non hanno letto il manga lo sapranno soltanto a luglio, e resteranno sorpresi di ciò che succederà.