Jujutsu Kaisen: la studentessa Maki è pronta all'azione nel fedele cosplay di Sanet

Jujutsu Kaisen: la studentessa Maki è pronta all'azione nel fedele cosplay di Sanet
di

Iniziata poco più di due anni fa sulla rivista Weekly Shonen Jump, la serie Jujutsu Kaisen, creata da Gege Akutami, è stata fin da subito al centro di molte attenzioni da parte dei lettori, e con la trasposizione animata a cura di studio MAPPA, la storia di Yuji Itadori e dei suoi compagni sta ottenendo sempre più risonanza tra gli appassionati.

Molti tra questi infatti hanno vestito i panni dei personaggi considerati più carismatici o interessanti, come il potente Satoru Gojo, lo stesso Yuji, e di recente la cosplayer conosciuta sui social come @sanet.cosplay ha deciso di interpretare Maki Zenin, studentessa del secondo anno all'Istituto di Arti Occulte di Tokyo, e una dei protagonisti al fianco di Yuta Okkotsu nel prequel della serie.

Uno degli aspetti che ha sicuramente contribuito alla crescita del successo dell'opera di Akutami, è l'insieme di personaggi originali presentati nel corso dell'avventura, e Maki appartiene alle figure caratterizzate da un passato alquanto triste. Nata senza energia maledetta, la sua prestigiosa famiglia ha sempre mostrato un atteggiamento irrispettoso nei suoi confronti, così come verso sua sorella gemella Mai, e nonostante questo Maki ha comunque deciso di studiare per divenire una grande stregona.

L'utente Sanet ha quindi deciso di omaggiarla con lo splendido cosplay che potete veder nel post riportato in calce, dove l'appassionata è riuscita a ricreare alla perfezione il design originale di Maki, con tanto della sua caratteristica lancia rossa.

Ricordiamo inoltre che sono disponibili delle riproduzioni degli occhiali di Gojo e Nanami, e vi lasciamo al confronto delle vendite dei manga di Demon Slayer e Jujutsu Kaisen.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2