Jujutsu Kaisen, il successo del manga non si ferma: 70 milioni di copie in circolazione

Jujutsu Kaisen, il successo del manga non si ferma: 70 milioni di copie in circolazione
di

Il manga di Jujutsu Kaisen è uno degli attuali fenomeni del momento di Weekly Shonen Jump, una vera e propria gallina dalle uova d’oro che Shueisha sta sfruttando al meglio delle sue possibilità. Recentemente, inoltre, il gioiellino di Gege Akutami ha conquistato un nuovo traguardo.

Il successo dell’anime di Studio MAPPA ha contribuito ad incrementare la popolarità del manga che ha richiamato a sé centinaia di migliaia di lettori in tutto il mondo. La saga ha riscosso grande fama anche nel Bel Paese tanto da convincere anche Crunchyroll a proporre un doppiaggio in italiano di Jujutsu Kaisen 0.

Ad ogni modo, le vendite del fumetto di Gege Akutami stanno crescendo ad un ritmo vertiginoso tanto che nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità che il manga ha superato le 70 milioni di copie in circolazione. Un numero spaventoso, che vantano appena una manciata titoli nel panorama del Sol Levante, e che ribadisce l’interesse che l’opera sta riscuotendo all’interno del gli appassionati di anime e manga. Con la stagione 2, inoltre, i numeri sono destinati ad incrementare ulteriormente con una nuova spinta grazie alla serie tv.

E voi, invece, cosa vi aspettate dal successo di Jujutsu Kaisen? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell’apposito riquadro riservato qua sotto.