Jujutsu Kaisen: una superba fan art trasporta Yuji, Nobara e Megumi nel mondo di JoJo

Jujutsu Kaisen: una superba fan art trasporta Yuji, Nobara e Megumi nel mondo di JoJo
di

Jujutsu Kaisen e Le Bizzarre Avventure di JoJo sono due serie con pochissimi elementi in comune, se escludiamo l'incredibile supporto ricevuto dalle rispettive fan base. Nonostante si tratti di generi diversi, comunque, ci sono decine di migliaia di fan che amano alla follia entrambe le opere, tra cui il talentuoso artista di cui vogliamo parlarvi oggi.

In calce potete dare un'occhiata alla splendida fan art realizzata da Kuppa_s4n, premiata con circa 1.000 upvote sul subreddit ufficiale di Jujutsu Kaisen. Un'immagine che ritrae i tre protagonisti, Yuji Itadori, Kugisaki Nobara e Megumi Fushiguro, nello stile de Le Bizzarre Avventure di JoJo, la leggendaria opera di Hirohiko Araki.

Jujutsu Kaisen tornerà questo inverno con un nuovo film, intitolato Jujutsu Kaisen 0 e tratto dall'omonimo manga prequel di Gege Akutami. JoJo fortunatamente non sarà da meno con una nuova stagione dell'anime ormai prossima all'uscita, la cui data di debutto sarà rivelata l'8 agosto durante l'evento di presentazione. I fan di entrambe le serie, dunque, hanno una ragione per festeggiare.

E voi cosa ne dite? Vi piace questa fan art? Ditecelo nei commenti! Noi intanto vi ricordiamo che Jujutsu Kaisen è recentemente tornato su MangaPlus con il capitolo 153, dopo una lunga pausa legata alle condizioni di salute dell'autore.