Jujutsu Kaisen: svelato il periodo di uscita dell'adattamento anime?

Jujutsu Kaisen: svelato il periodo di uscita dell'adattamento anime?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'adattamento anime di Jujutsu Kaisen è alle porte, secondo quanto dichiarato poche ore fa dall'ex caporedattore di Weekly Shonen Jump. Stando a quanto riportato da diversi siti di informazione americani infatti, Hisashi Sasaki avrebbe confermato il periodo di uscita della serie durante un podcast, anticipando anche l'arrivo di nuove informazioni.

L'attuale caporedattore di Hissho Jump ha confermato che l'anime debutterà nell'autunno del 2020, salvo rinvii causati dalla pandemia Coronavirus. Durante la chiacchierata poi, Sasaki ha anche dichiarato che nuovi dettagli dovrebbero essere svelati nel corso della settimana corrente. Queste informazioni vanno ovviamente prese con le pinze fino a quando non arriverà la conferma da parte di una fonte ufficiale.

Casomai non aveste ancora avuto modo di recuperarlo, vi ricordiamo che Jujutsu Kaisen è un battle shonen dalle tinte dark, con diverse citazioni all'occulto e alla stregoneria. Il manga fu accolto con il plauso di critica e pubblico quando debuttò nel 2018, e ad oggi ha stampato oltre quattro milioni di copie. Momentaneamente, il manga conta 106 capitoli pubblicati e 10 Volumi stampati.

E voi cosa ne pensate? State aspettando questa serie? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui non l'aveste ancora fatto poi, vi consigliamo di dare un'occhiata al primo teaser trailer di Jujutsu Kaisen, pubblicato lo scorso 21 gennaio.

Quanto è interessante?
1