Jujutsu Kaisen: il terrore del Malevolent Shrine nel magnifico poster di Halloween

Jujutsu Kaisen: il terrore del Malevolent Shrine nel magnifico poster di Halloween
di

La storia di Yuji Itadori, protagonista della serie Jujutsu Kaisen è caratterizzata da poteri molto oscuri e terribili creature, che non faticherebbero assolutamente ad inserirsi in un contesto puramente horror. Ciò è avvenuto con l’ultimo poster inerente all’opera di Gege Akutami pubblicato sulle pagine di Jump GIGA.

Attualmente Yuji e Megumi stanno affrontando i pericoli del Culling Game organizzato da Kenjaku, ma l’illustrazione condivisa di recente, disponibile in calce, ha ricordato ai lettori e agli appassionati l’enorme potenziale di Sukuna, ospite dello stesso protagonista. L’inquietante e dettagliato disegno mostra la dimensione distorta del Malevolent Shrine, l’estensione del dominio del Re delle Maledizioni, apparso nel quarto capitolo del manga.

Si tratta di una tecnica avanzata, considerata il risultato di un essere divino, che condivide con le altre estensioni di dominio la limitazione delle azioni dell’avversario in uno spazio definito, e la sicurezza di colpirlo con ogni attacco. Nel poster è possibile osservare il design completo della tecnica, che appare simile a un grande tempio buddhista con due lunghe corna sul tetto, delle gigantesche bocche che occupano le diverse facciate, e numerosi teschi di toro. Cosa ne pensate di questa singolare illustrazione per la stagione autunnale? Ditecelo con un commento.

Ricordiamo che questa settimana il manga di Jujutsu Kaisen è in pausa, e vi lasciamo ad un incantevole cosplay di Nobara.