Jujutsu Kaisen: un trio di studenti dal passato nel nuovo poster per la Stagione 2

Jujutsu Kaisen: un trio di studenti dal passato nel nuovo poster per la Stagione 2
di

In Jujutsu Kaisen viene raccontata la storia di Yuji Itadori, un liceale che conduce una vita del tutto normale fino al giorno della morte di suo nonno. Avendo mangiato un misterioso oggetto occulto, diviene l'ospite di Ryomen Sukuna, la più terribile delle Maledizioni.

Se nella prima stagione di Jujutsu Kaisen abbiamo visto Yuji frequentare il Tokyo Jujutsu High School con i compagni Megumi Fushiguro e Nobara Kugisaki sotto la guida del potente stregone Satoru Gojo, in Jujutsu Kaisen Stagione 2 gli spettatori faranno un salto nel passato.

Nella seconda stagione dell'anime prodotto da Studio MAPPA verrà adattato l'arco del passato di Satoru Gojo, ambientato ancor prima degli eventi di Jujutsu Kaisen 0. Gli spettatori potranno vivere i giorni da liceale del prof Gojo e approfondire il suo legame con Suguru Geto, nel presente l'arcinemico di Yuji e compagni.

Questa storia dal passato racconterà gli archi Hidden Inventory e Premature Death, che assieme formano la Saga del Passato di Gojo. Nei prossimi episodi faremo dunque la conoscenza del trio formato da Gojo, Geto e Shoko Ieiri, un trio che possiamo ammirare in anteprima nel nuovo poster di Jujutsu Kaisen 2. A proposito, avete già fatto la conoscenza del pericoloso e oscuro villain di Jujutsu Kaisen 2?