Jujutsu Kaisen: nell'ultimo capitolo la nuova forma di Mahito

Jujutsu Kaisen: nell'ultimo capitolo la nuova forma di Mahito
di

Nell’ultimo capitolo uscito del manga di Jujutsu Kaisen è stata rivelata la nuova terrificante forma di Mahito. Il nuovo capitolo del manga di Gege Akutami continua a raccontarci della saga dell’incidente di Shibuya, mentre Yuji Itadori e Aoi Todo sono nel bel mezzo di uno scontro con Mahito.

Il capitolo 130 di Jujutsu Kaisen riprende dopo averci lasciato con un cliffhanger, dove Yuji, Todo e Mahito hanno attivato la loro espansione di dominio tutti nello stesso momento. Nel capitolo scopriamo che la tecnica della Trasfigurazione Inattiva di Mahito è diventata più forte, più veloce e più avanzata, il tutto sommato alla sua nuova forma chiamata "Instant Spirit Body of Distorted Killing”.

Questo capitolo inizia dandoci conferma che le abilità demoniache di Mahito sono diventate estremamente più forti dopo essere stato colpito molte volte dalla Black Flash di Yuji e Todo. È riuscito non solo ad attivare un dominio innato, ma a combinarlo con una tecnica maledetta, creandone una completamente nuova.

Mahito dirà che il Black Flash lo ha aiutato a vedere la sua “vera essenza” e la “forma” della sua anima. Subito dopo usa la Instant Spirit Body of Distorted Killing su se stesso, trasformandosi in un bozzolo. Una volta aperto, il bozzolo rivela la nuova terrificante forma di Mahito.

Con Todo il mostro di Kyoto fuori gioco, Yuji deve contrastare questa nuova minaccia da solo. Il prossimo capitolo sarà probabilmente uno dei più intensi che abbiamo mai letto in Jujutsu Kaisen, dove vedremo quanto questa nuova forma ha aumentato la forza di Mahito.

Jujutsu Kaisen si sta di certo rivelando una delle opere di successo del momento, cosa vi ha colpito di più di questo anime? Fatecelo sapere nei commenti!

Quanto è interessante?
1
Jujutsu Kaisen: nell'ultimo capitolo la nuova forma di Mahito